Deltacalor

Deltacalor nasce nel 1993 come azienda produttrice di scaldasalviette in acciaio. Nel 2001, a seguito dell’acquisizione da parte di un gruppo industriale, rinnova il proprio assortimento con linee di prodotto esclusive. La produzione, realizzata in una superficie coperta da 10.000 mq nel moderno insediamento di Calolziocorte (Lecco), inaugurato nel 2005, si avvale di moderne tecnologie, dalla saldatura alla verniciatura fino ad un sistema di controllo della qualità strutturato con i più elevati standard di mercato.

La capacità produttiva è un punto di forza Deltacalor: l’Azienda è in grado di realizzare un elevato numero di pezzi attraverso sistemi altamente automatizzati ma in grado di soddisfare i diversi gradi di personalizzazione richiesti dal mercato, con una meticolosa attenzione per il controllo della lavorazione eseguito da esperti professionisti.

Deltacalor si avvale di uno staff giovane e dinamico, che ad oggi conta circa 50 dipendenti, capace di rispondere ad ogni esigenza della clientela e pronto a superare le sfide del mercato, carta vincente dell’Azienda che assicura un servizio sempre preciso e puntuale.

Esperienza e competenza hanno sviluppato un know-how fortemente orientato al cliente, in grado di soddisfare le richieste del mercato mantenendo elevato lo standard di qualità e il grado di flessibilità. La capacità produttiva è un punto di forza Deltacalor: una capacità in grado di realizzare un elevato numero di pezzi con sistemi altamente automatizzati che soddisfano i diversi gradi di personalizzazione richiesti dal mercato.